Roccaspide (Salerno), incidente nella notte: morti due ragazzi di 18 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 ottobre 2018 10:04 | Ultimo aggiornamento: 26 ottobre 2018 14:19
Roccaspide (Salerno), incidente nella notte: morti due ragazzi di 18 anni

Roccaspide (Salerno), incidente nella notte: morti due ragazzi di 18 anni (Foto d’archivio)

SALERNO – Due ragazzi di 18 anni, Vincenzo Pepe e Pasquale D’Agosto, sono morti in un incidente stradale avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì 26 ottobre a Roccadaspide (Salerno), lungo la strada statale 166 degli Alburni.

I due giovani, entrambi residenti nel Comune della provincia a sud di Salerno, viaggiavano a bordo di una Lancia Y che si è scontrata frontalmente con una Bmw. Sono morti entrambi sul colpo.

Le due persone che viaggiavano nell’altra auto, marito e moglie, sono state trasportate all’ospedale di Battipaglia. Sull’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Agropoli, guidati dal comandante Francesco Manna. 

Secondo quanto riferisce il sito di informazione StileTv, i due ragazzi sono rimasti intrappolati nelle lamiere della loro auto finita di traverso contro alcuni alberi a bordo strada. Il motore dell’auto è finito invece a diversi metri di distanza sulla carreggiata.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i carabinieri. Sulle salme delle giovani vittime è stato già eseguito l’esame esterno. Sul posto anche il sindaco di Roccadaspide, Gabriele Iuliano. I due giovani erano molto conosciuti a Roccadaspide.