Rodigo (Mantova), incidente stradale nella notte: morto un giovane di 23 anni finito fuori strada

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2021 - 14:28 OLTRE 6 MESI FA

Rodigo (Mantova), incidente stradale nella notte: morto un giovane di 23 anni finito fuori strada (Foto Ansa)

Incidente stradale nella notte tra martedì e mercoledì 13 ottobre a Rodigo, in provincia di Mantova: un giovane di 23 anni è morto dopo essere finito fuori strada con l’auto. 

Incidente a Rodigo (Mantova): morto un giovane di 23 anni

Lo schianto fatale è avvenuto intorno all’1:30 di notte. Il giovane stava rientrando a casa in macchina dopo aver trascorso una serata con gli amici. Mentre cercava di superare l’auto di un altro amico ha perso il controllo della propria utilitaria ed è finito in un fossato al lato della strada. Il ragazzo è morto sul colpo. 

L’incidente è avvenuto lungo la strada Motta-Fornasetto, che collega tra loro Fossato e Motta, due località alla periferia di Rodigo. 

Il soccorso e le indagini

E’ stato purtroppo inutile l’intervento dei soccorritori del 118, arrivati sul posto in codice rosso con un’ambulanza e un’automedica. Il giovane era ormai morto. 

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia stradale di Mantova, che dovrà ricostruire la dinamica dell’accaduto e capire come mai il ragazzo abbia perso il controllo della propria auto.