Roma, a San Lorenzo si sniffa cocaina sul cofano delle auto in sosta: “Piccoli tossici crescono”, FOTO sui social

Un gruppo di ragazzi sniffa cocaina sull'auto in sosta a San Lorenzo, storico quartiere della movida romana. La foto è stata postata da un residente su una pagina Facebook di quartiere.

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Giugno 2022 - 11:33 OLTRE 6 MESI FA
san lorenzo foto facebook

Roma, a San Lorenzo si sniffa cocaina sul cofano delle auto in sosta: “Piccoli tossici crescono”, FOTO sui social

Roma, a San Lorenzo si sniffano “strisce” di cocaina sul cofano delle auto in sosta. La foto è stata scattata dalle finestre di alcuni cittadini che vivono nel quartiere della movida romano ed è finita su “Resist San Lorenzo”, pagina Facebook e Instagram dedicata a quello che di negativo avviene nello storico quartiere che si trova a due passi dalla Stazione Termini e dall’università. 

Roma, a San Lorenzo si sniffa cocaina sul cofano delle auto in sosta

Il fatto è avvenuto nel weekend. Nella foto si vede una comitiva di giovanissimi che sniffa cocaina su una macchina parcheggiata in via degli Equi. “Piccoli tossici crescono” è la didascalia del post.

“Piccoli tossici crescono” 

I giovani sniffano senza essere spaventati da nulla. Dopo aver poggiato la droga sull’auto si sballano. I residenti assistono increduli  alla scena provando forte disagio. In zona fra l’altro è impossibile dormire visto il caos da movida che avviene da anni nel quartiere. Movida selvaggia sia di notte che di giorno, sette giorni su sette.