Roma: arrestato maestro d’asilo. Denunciato dai genitori delle bimbe per abusi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 marzo 2018 14:42 | Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2018 16:38
Roma: abusi alla scuola materna, arrestato maestro di 25 anni

Roma: abusi alla scuola materna, arrestato maestro di 25 anni

ROMA – Arrestato dai carabinieri a Roma un maestro di inglese 25enne di una scuola materna accusato di aver compiuto abusi sulle sue alunne.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Le indagini dei Carabinieri del Nucleo Investigativo sono scattate in seguito alle denunce presentate da alcuni genitori, preoccupati di quanto raccontavano le bimbe al rientro da scuola, una materna convenzionata con Bankitalia e frequentata dai figli dei dipendenti di via Nazionale. Il maestro sarebbe stato incastrato anche da alcuni filmati delle telecamere installate dei carabinieri.

“Al termine delle indagini – spiegano i carabinieri – è emerso che il docente, durante lo svolgimento delle lezioni all’interno della classe, induceva le minori, di età compresa tra i 3 e i 5 anni, a subire ripetuti atti di molestie sessuali, approfittando dell’ingenuità e della tenera età delle vittime”. I carabinieri di via in Selci hanno portato l’arrestato nel carcere romano di Roma Regina Coeli.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma hanno notificato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Roma Clementina Forleo, su richiesta dei Sostituti Procuratori Francesca Passaniti ed Eleonora Fini, coordinati dal Procuratore Aggiunto Maria Monteleone della Procura della Repubblica di Roma, nei confronti del maestro venticinquenne.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other