Cronaca Italia

Roma, accoltellato per una lite in strada: motociclista ricoverato

Roma, accoltellato per una lite in strada: motociclista ricoverato

Roma, accoltellato per una lite in strada: motociclista ricoverato

ROMA – Accoltellato per una lite stradale: ora un uomo di 57 anni rischia la vita. E’ ricoverato all’ospedale San Filippo Neri di Roma in prognosi riservata.

L’aggressione è avvenuta sabato sera, 8 febbraio, scrive il Messaggero, in via Ipogeo degli Ottavi, a Roma, zona Trionfale. 

“Ho visto spuntare il coltello, ma non sono riuscito a fermare quell’uomo. Sono vivo per miracolo. La macchina mi ha tagliato la strada all’improvviso e per poco non sono andato a sbattere”,

ha raccontato l’uomo ai carabinieri. Quella sera lui era alla guida del suo scooter quando un’auto, così ha detto lui ai militari, gli ha tagliato la strada. Ha frenato e ha urlato qualcosa contro l’automobilista che si è fermato.

A quel punto l’automobilista lo ha aggredito, prima a parolacce, poi con un pugno sul volto che gli spaccato la mandibola, fino a quando non ha tirato fuori il coltello, pugnalando il motociclista al petto.

I carabinieri stanno indagando per cercare di risalire all’aggressore. Hanno sequestrato i filmati delle telecamere della zona, in cerca di elementi utili. E riascolteranno la vittima appena starà meglio.

 

To Top