Roma, agguato mortale a Casal Bruciato: Alberto Ianni ucciso a colpi di pistola

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Gennaio 2018 - 10:34 OLTRE 6 MESI FA
roma-omicidio

Roma, agguato mortale a Casal Bruciato: ucciso un uomo a colpi di pistola

ROMA – Un uomo è stato freddato in un agguato nella notte tra il 22 e 23 gennaio a Roma nella zona periferica di Casal Bruciato. Il corpo della vittima, Alberto Ianni di 39 anni e che aveva precedenti per droga, è stato trovato sul ballatoio che collega un condominio di via Sebastiano Satta alla strada. Ora gli agenti della polizia stanno dando la caccia al killer.

A dare l’allarme per l’omicidio avvenuto nella notte sono stati i condomini dello stabile, che hanno sentito le grida e i colpi di pistola e hanno chiamato la polizia. All’arrivo degli agenti e del 118 per Ianni non c’era più nulla da fare: l’uomo era morto per un colpo di arma da fuoco all’addome. Il Messaggero scrive:

“Un uomo di 40 anni, Alberto Ianni, è stato ucciso nella notte a colpi di pistola in via Sebastiano Satta, alla periferia orientale di Roma. La vittima, con precedenti penali, è stata raggiunta dai killer sul pianerottolo di casa. i vicini, uditi gli spari, hanno chiamato i soccorsi. Ma, nonostante l’intervento del 118, non c’è stato nulla da fare”.