Roma, apre l’ascensore e precipita per 5 piani: Elena Pacifici muore a 77 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 maggio 2018 20:16 | Ultimo aggiornamento: 31 maggio 2018 1:37
Roma, apre l'ascensore e precipita per 5 piani: morta una donna di 77 anni 03

Roma, apre l’ascensore e precipita per 5 piani: morta una donna di 77 anni (Foto Ansa)

ROMA – Ha aperto la porta dell’ascensore senza accorgersi che la cabina non era al piano e ha fatto un salto nel vuoto. Così una donna di 7 anni è tragicamente morta oggi a Roma.[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,-Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La tragedia si è consumata in un palazzo di viale Regina Margherita, al civico 217.

A quanto riferito dai vigili del fuoco, intorno alle 15.30 la donna è precipitata nel vuoto probabilmente dal sesto piano, perché non c’era la cabina. Sul posto sono intervenuti una squadra di vigili del fuoco del comando di Roma con supporto del nucleo Saf, i carabinieri e il 118.

La vittima si chiamava Elena Pacifici, abitava al primo piano del palazzo. Si attende l’arrivo del medico legale per una prima ispezione del corpo. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia Parioli.

Si cerca di capire se si sia trattato di un malfunzionamento dell’ascensore, visto che la porta si sarebbe aperta nonostante la cabina non fosse al piano.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other