Zuma apre a Roma: ristorante sushi di Londra dove…

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Settembre 2015 - 16:01 OLTRE 6 MESI FA
Roma, arriva Zuma: ristorante giapponese di lusso

Un’immagine del ristorante Zuma a Londra

ROMA – Cucina giapponese contemporanea e di alto livello. Apre a Roma Zuma, di Rainer Becker, due piani all’interno di palazzo Fendi, largo Goldoni. Per la primavera del 2016 dovrebbe essere tutto pronto: Zuma è uno dei migliori ristoranti al mondo, nonché uno dei più affollati, e un nome a livello internazionale.

Il primo ristorante è quello aperto a Londra nel 2002: per cenare a un tavolo serve prenotare con settimane di anticipo, probabile che anche a Roma succederà altrettanto. Negli anni successivi sono arrivati altri 9 ristoranti, da New York a Hong Kong. Il decimo è proprio quello romano.

“Zuma è il partner ideale, esprimendo a pieno i valori che contraddistinguono Fendi, un perfetto modello di autenticità, sperimentazione e cultura senza tempo”, afferma Pietro Beccari, presidente e CEO di Fendi.

“Rispetto a tutte le città in cui abbiamo aperto finora, Roma offre una storia e un fascino diverso da ogni altro luogo. Non vedo l’ora di accogliere una tale clientela, così elegante e raffinata, presso Zuma e sono lieto di aver trovato la casa perfetta”, spiega Rainer Becker.