Roma, auto si ribalta nella notte: morto un ragazzo di 21 anni, 4 feriti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Ottobre 2019 12:43 | Ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2019 12:43
Roma incidente mortale

Foto archivio ANSA

ROMA – Hanno perso il controllo della vettura sulla Cristoforo Colombo a Roma e si sono ribaltati. Un ragazzo di 21 anni è morto nello schianto avvenuto intorno all’1.30 del mattino del 5 ottobre. Gli altri quattro invece sono rimasti feriti e portati in ospedale.

Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, intervenuta sul luogo dell’incidente, bel tratto in cui l’auto si è ribaltata non erano presenti né buche, né avvallamenti, tanto più che quel tratto di strada viene utilizzato anche per le gare di Formula E a Roma.

A bordo dell’auto c’erano in tutto 5 persone, tre ragazze e due ragazzi tra i 20 e i 22 anni. La vittima aveva 21 anni e all’arrivo dei soccorsi per lui non c’è stato nulla da fare. Il giovane che era al volante della vettura è stato sottoposto agli esami di rito, alcol e droga test. L’auto invece è stata sequestrata dalla polizia municipale. Il bilancio delle vittime della strada a Roma e provincia dall’inizio del 2019 sale a 110, delle quali 88 proprio nell’area urbana della Capitale. (Fonte ANSA)