Roma, banda arrestata prima di rapina in banca in zona Tiburtino

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 gennaio 2014 11:41 | Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2014 11:42
TIBURTINA, TENTANO RAPINA A BANCHE MARCHE DI VIA PERONI: ARRESTATI – FOTO

La filiale della Banche delle Marche a via Giacomo Peroni (foto Google Maps)

ROMA – Una rapina è stata sventata ieri sera, 27 gennaio, a via Giacomo Peroni, in zona Tiburtino. Un gruppo di banditi ha tentato di assalire una filiale della Banca delle Marche, verso le 15:30, ma, il pronto intervento della squadra mobile, ha fermato i tre malviventi ancora prima che riuscissero ad entrare nell’istituto.

I tre sono stati arrestati dalla polizia che già sorvegliava la banche mentre sono state sequestrate due pistole calibro 9 con matricola abrasa.

A finire in manette, B.R., 56 anni, B.C., 50 anni e B.L., 56 anni , tutti pluripregiudicati. Da giorni gli uomini dell’antirapina erano sulle loro tracce e li tenevano sotto controllo osservandoli durante i sopralluoghi nei pressi dell’istituto di credito, fino a quando, nelle prime ore del pomeriggio, dopo l’ennesimo giro di ricognizione, i tre hanno deciso di entrare in azione e si sono presentati sul posto a bordo di uno scooter rubato e di un’autovettura. Mentre però tentavano di entrare nell’agenzia sono stati bloccati e disarmati dai poliziotti.