Roma, bastonate a donna incinta: arresti nel campo nomadi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Marzo 2016 - 17:45 OLTRE 6 MESI FA
Roma, bastonate a donna incinta: arresti nel campo nomadi

Roma, bastonate a donna incinta: arresti nel campo nomadi

ROMA – Roma, bastonate a donna incinta: arresti nel campo nomadi. Le indagini condotte dagli uomini del commissariato Spinaceto di Roma hanno infatti portato all’arresto nei giorni scorsi, dei due fratelli bosniaci, H.R. di 40 anni e H.B di 41 anni, entrambi responsabili del gravissimo episodio di violenza consumato all’interno del campo nomadi di Castel Romano la sera del 14 giugno 2015.

Per futili motivi, riguardanti debiti non onorati, i due fratelli bosniaci, spalleggiati da altri connazionali, nel giugno scorso, all’interno del campo, con violenza inaudita, avevano aggredito due uomini ed una donna di 28 anni in evidente stato di gravidanza, colpendoli con dei bastoni e tentando anche la violenza sessuale, nei confronti della giovane connazionale.

La resistenza e le urla della donna, nonché, l’arrivo in soccorso di un altro abitante del campo hanno evitato il peggio. Dopo aver sporto denuncia presso gli uffici del commissariato, la squadra di Polizia Giudiziaria, con non poca difficoltà, nonostante l’omertà generale e l’assenza di collaborazione da parte degli abitanti del campo rom, ha avviato le indagini e gli accertamenti necessari, giungendo così, ad identificare e a rintracciare gli aggressori autori del fatto.