Roma, il B&B che fa sconti ai no-vax. L’ironia in rete: “Vacanze e morbillo scontate in un colpo solo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 agosto 2018 16:14 | Ultimo aggiornamento: 9 agosto 2018 16:18
Roma, il B&B che fa sconti ai no-vax. L'ironia in rete: "Vacanze e morbillo scontate in un colpo solo"

Roma, il B&B che fa sconti ai no-vax. L’ironia in rete: “Vacanze e morbillo scontate in un colpo solo”

ROMA – “Solo per famiglie freenovax: sconto dal 70 al 90%. Prezzo pieno per gli altri. Libertà di Scelta‼”. Questo l’annuncio [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] apparso sulla bacheca Facebook di un Bed & Breakfast della provincia di Roma.

Un post che ha scatenato numerose polemiche in rete. “Non ghettizzo nessuno, voglio solo premiare secondo i miei canoni e sono sempre per la libertà di scelta” si è difeso il titolare.

L’annuncio ha raccolto parecchi consensi ma anche critiche. “Bravissimi, vi faccio tutta la pubblicità possibile, seguo il vostro esempio offrendo sconti a free vax e no vax e invito tutti a fare altrettanto. È la migliore risposta possibile a queste discriminazioni. Loro discriminano, vietano e obbligano, noi facciamo regali. Diffusori di odio, mangiatevi il fegato da soli”, scrive un utente. Non la pensa così un altro ragazzo: “Che bello, almeno vi mettete in quarantena da soli. Vi toglierei l’assistenza sanitaria. Libertà di scelta anche per i medici che devono curarvi quando vi sentite male, ed improvvisamente credete nella scienza tradizionale e andate al pronto soccorso”. C’è poi chi ironizza: “Non ci credo! Vacanze e morbillo scontati tutto in un colpo solo. Ottengo ulteriore sconto se vengo portandomi la pertosse da casa? Al limite forse ho anche del tetano avanzato… Ah no, cavoli, è vero, i miei il cervello ce l’hanno e mi hanno vaccinata quando ero piccola!”.