Roma: titolare bengalese di minimarket preso a sprangate per 50 euro. Arrestati due egiziani

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 maggio 2018 11:41 | Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2018 11:41
Roma: titolare bengalese di minimarket preso a sprangate per 50 euro. Arrestati due egiziani

Roma: titolare bengalese di minimarket preso a sprangate per 50 euro. Arrestati due egiziani

ROMA – Colpito più volte alla testa con un tondino di ferro durante una rapina. E’ accaduto domenica pomeriggio a un cittadino bengalese durante una rapina nel negozio in cui lavorava in via Manin, un minimarket in zona stazione Termini a Roma. Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui L’uomo è stato trasportato in ospedale in codice rosso, ma non sarebbe in gravi condizioni.

Carabinieri e polizia hanno fermato due cittadini egiziani considerati autori dell’aggressione. In particolare due carabinieri della compagnia Roma Centro in borghese che stavano effettuando un servizio di controllo hanno visto due uomini scappare così li hanno bloccati. Erano ancora sporchi di sangue, con le spranghe avevano minacciato il bengalese intimandogli di dargli l’incasso: lui si è opposto, per togliergli 50 euro non hanno esitato a colpirlo con violenza.

Presenta evidenti segni di percorse al volto ed al torace. I medici temono che un trauma cranico possa peggiorare le condizioni. Per questo l’uomo è ricoverato in prognosi riservata. A trattare il caso è la polizia. I due carabinieri fuori servizio, sono andati al commissariato di zona, per verbalizzare il fermo degli stranieri. I due risultano avere precedenti penali ed alcuni reati sono stati commessi proprio nella zona della stazione Termini che è diventata la loro zona di caccia. (Marco de Risi, Il Messaggero)

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other