Roma, bimba di 3 anni cade dal balcone al terzo piano: è gravissima

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Gennaio 2022 - 18:39 OLTRE 6 MESI FA
roma bimba balcone

Roma, bimba di 3 anni cade dal balcone al terzo piano: è gravissima (foto ANSA)

Un bimba di tre anni è stata trasportata in codice rosso al Policlinico Gemelli di Roma dopo essere caduta dal balcone. Il fatto è avvenuto in via di Valle Melania, nel quartiere Prati Fiscali. La bimba, secondo quanto riferisce il Messaggero.it, era sola in casa.

A lanciare l’allarme è stato il portiere dello stabile che ha chiamato il 112. I carabinieri hanno immediatamente inviato una ambulanza che è intervenuta soccorrendo la piccola che sarebbe precipitata dal terzo piano.

Aggiornamento ore 20:51.

Cade dal balcone al terzo piano, è gravissima

Al momento dell’intervento dei soccorritori la bimba era cosciente. E’ in condizioni critiche, in pericolo di vita. La piccola, cinese ma nata in Italia, è attualmente ricoverata al Policlinico Gemelli. In base a quanto si apprende la caduta ha provocato danni gravissimi agli organi interni e traumi facciali. La polizia sta raccogliendo gli elementi di indagine che saranno, quindi, inviati alla Procura.

Bimba è ricoverata al Gemelli

 Sul posto sono intervenute anche volanti della polizia e agenti del commissariato Fidene. La piccola è stata trasportata al policlinico mentre sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.