Roma, bossoli al ristorante Rossopomodoro. Spari o no?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Settembre 2015 - 17:13 OLTRE 6 MESI FA
Roma, bossoli al ristorante Rossopomodoro. Spari o no?

Roma, bossoli al ristorante Rossopomodoro. Spari o no?

ROMA – Alcuni bossoli di pistola davanti a un noto ristorante di Roma. E’ il Rossopomodoro che si trova nel quartiere Prati, sul Lungotevere. Sulla vetrina del ristorante ci sono segni degli spari. I gestori non sanno come spiegarsi il gesto, visto che, assicurano, non hanno mai ricevuto minacce.

Morena Izzo sul Messaggero racconta: Sulla vetrina del locale alcuni segni di danneggiamento, che in un primo momento hanno fatto pensare potessero essere stati causati dai proiettili, ma gli agenti del commissariato Prati hanno scartato questa ipotesi durante i rilievi. Nessun segno è, infatti, compatibile con un foro da proiettile. La pizzeria si trova al civico 1 di piazza Monte Grappa, poco distante dal palazzo in vetro in cui ha sede la Finmeccanica al civico numero 4.

La richiesta di intervento è partita proprio da qui. Gli investigatori, agli ordini del dirigente Adriano Lauro, non escludono alcuna ipotesi e stanno visionando le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona.

Gli agenti della scientifica per ora non hanno ancora chiarito la traiettoria dei proiettili.