Cronaca Italia

Roma, bus senza controllo in via Oderisi da Gubbio: tre feriti

Roma, bus senza controllo in via Oderisi da Gubbio: tre feriti

Roma, bus senza controllo in via Oderisi da Gubbio: tre feriti

ROMA – Il conducente di un autobus della linea 781 di Atac, la municipalizzata dei trasporti di Roma, ha perso il controllo del mezzo nel tardo pomeriggio di lunedì 12 dicembre, intorno alle 18, sbandando contro una automobile in sosta ed uno scooter che stava passando proprio in quel momento.

Lo scontro è avvenuto in via Oderisi da Gubbio, in zona Marconi. Tre i passeggeri che hanno riportato delle ferite a seguito della violenta frenata del bus. Anche il conducente dello scooter è rimasto ferito. Nessuno di loro, comunque, è in gravi condizioni.

Il conducente dell’autobus è in stato di shock per quanto accaduto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale e un’ambulanza del 118. Sul caso anche Atac ha aperto un’indagine interna. Non si esclude, scrive Flaminia Savelli su La Repubblica, che l’incidente possa essere stato provocato da un malfunzionamento del mezzo.

La linea 781 effettua un tragitto dal Teatro Marcello fino alla Magliana, dopo aver attraversato i quartieri di Testaccio e Marconi.

To Top