Cronaca Italia

Roma, cadavere di donna trovato nel sottopasso vicino Piazza della Croce Rossa

roma-cadavere

Roma, cadavere di donna trovato nel sottopasso vicino Piazza della Croce Rossa

ROMA – Il cadavere di una donna è stato trovato nel sottopasso di Corso Italia, all’altezza di piazza della Croce Rossa, a Roma il 14 novembre. La donna avrebbe avuto tra i 40 e i 45 anni e presenta una profonda ferita alla testa.

Marco De Risi sul Messaggero scrive che polizia, agenti della scientifica e personale medico del 118 sono giunti sul luogo del ritrovamento del cadavere e le indagini sono in corso:

” Il cadavere di una donna, di età presunta tra i 40-45 anni, è stato rinvenuto nei pressi di un sottopasso all’altezza di piazza della Croce Rossa a Roma, in uno dei tunnel di Corso Italia. Sul posto, sono intervenuti gli agenti della polizia del commissariato Porta Pia, della squadra mobile e della polizia scientifica e personale medico del 118. Indagini sono in corso.

La polizia ha chiuso l’accesso al sottopasso. Il magistrato é sul posto del rinvenimenti del cadavere. Dalle prime informazioni pare la donna sarebbe una senzatetto e avrebbe sul cranio una profonda ferita che fa propendere per l’ipotesi dell’aggressione.”.

To Top