Roma, cadavere di donna trovato nel sottopasso vicino Piazza della Croce Rossa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 novembre 2017 13:06 | Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2017 13:34
roma-cadavere

Roma, cadavere di donna trovato nel sottopasso vicino Piazza della Croce Rossa

ROMA – Il cadavere di una donna è stato trovato nel sottopasso di Corso Italia, all’altezza di piazza della Croce Rossa, a Roma il 14 novembre. La donna avrebbe avuto tra i 40 e i 45 anni e presenta una profonda ferita alla testa.

Marco De Risi sul Messaggero scrive che polizia, agenti della scientifica e personale medico del 118 sono giunti sul luogo del ritrovamento del cadavere e le indagini sono in corso:

” Il cadavere di una donna, di età presunta tra i 40-45 anni, è stato rinvenuto nei pressi di un sottopasso all’altezza di piazza della Croce Rossa a Roma, in uno dei tunnel di Corso Italia. Sul posto, sono intervenuti gli agenti della polizia del commissariato Porta Pia, della squadra mobile e della polizia scientifica e personale medico del 118. Indagini sono in corso.

La polizia ha chiuso l’accesso al sottopasso. Il magistrato é sul posto del rinvenimenti del cadavere. Dalle prime informazioni pare la donna sarebbe una senzatetto e avrebbe sul cranio una profonda ferita che fa propendere per l’ipotesi dell’aggressione.”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other