Roma: cadavere mutilato in canale, è Luca Alessandri?

Pubblicato il 28 Ottobre 2012 - 17:35 OLTRE 6 MESI FA
Roma: cadavere mutilato in canale, è Luca Alessandri?

ROMA – Cadavere mutilato trovato a Casal Palocco, vicino Ostia (Roma): potrebbe essere quello di Luca Alessandri, un imprenditore di 43 anni scomparso lo scorso 7 dicembre nella zona dell’Infernetto.

Il corpo è stato trovato domenica 28 ottobre da un passante nei pressi di un canale ed è in avanzato stato di decomposizione, senza braccia e senza una gamba, ma le amputazioni sono probabilmente riconducibili ad animali selvatici.

I familiari di Luca Alessandri lo avrebbero riconosciuto da alcuni oggetti indossati sul corpo ritrovato: una catenina di pietre turchesi e un paio di scarpe da ginnastica. Gli investigatori hanno fatto comunque sapere che solo con la prova del dna potrà esserci un responso certo sull’identità del cadavere.

Ma la vicenda ha già riacceso i riflettori sul caso della scomparsa di Luca Alessandri, per la quale tre persone – tutti amici di Alessandri – sarebbero indagati da mesi. I familiari avrebbero riferito che nel periodo intorno al 7 dicembre 2011, prima di sparire, Alessandri avrebbe dovuto incontrare un suo creditore e alcuni settimane prima aveva avuto una lite con il titolare di un pub.