Roma, Christian Cini muore in un incidente in moto in via della Storta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Ottobre 2019 14:15 | Ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2019 14:15
Roma, Christian Cini muore in un incidente in moto in via della Storta

Foto di archivio Ansa

ROMA – Incidente mortale mercoledì sera in via della Storta a Roma. A perdere la vita un motociclista, Christian Cini, di 29 anni residente a Ottavia, sempre nella zona nord di Roma. Il ragazzo viaggiava a bordo di una Ducati 1000 quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro una Mercedes che veniva nell’opposto senso di marcia.

Per il giovane centauro non c’è stato nulla da fare: è morto praticamente sul colpo a causa della violenza dell’impatto e delle ferite riportate. Su posto sono intervenute varie pattuglie della Polizia locale del gruppo Montemario per i rilievi del caso e per mettere in sicurezza la strada. La salma è stata portata all’ospedale Gemelli.

Sull’incidente indagano gli agenti della polizia locale di Roma Capitale. Il sinistro è avvenuto su via della Storta all’altezza della Marina Militare, ma non si è ancora capito perché il giovane abbia perso il controllo del mezzo e abbia impattato con la Mercedes. (Fonte Fanpage).