Roma: corpo carbonizzato in auto alla Borghesiana. Probabile omicidio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Gennaio 2015 - 11:27 OLTRE 6 MESI FA
Roma: corpo carbonizzato in auto alla Borghesiana. Probabile omicidio

Via Iacurso, la strada dove è stato trovato il corpo

ROMA – Un cadavere completamente carbonizzato è stato rinvenuto nella notte tra il 31 dicembre e l’1 gennaio in un’auto con targa francese alla periferia di Roma. Secondo le prime informazioni, il corpo – probabilmente di un uomo, stando alla sua altezza – presenterebbe un foro alla nuca, probabilmente causato da arma da fuoco.

Gli investigatori avrebbero rinvenuto anche due bossoli nei pressi dell’auto, ma non armi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti del commissariato Casilino. Indaga la squadra Mobile.

L’auto con il cadavere è stata rinvenuta in via Iacurso, una stradina molto isolata nel quartiere della Borghesiana, alla periferia est di Roma. Gli agenti del commissariato sono stati allertati dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto per domare le fiamme dell’incendio dell’auto, probabilmente di origine dolosa e non dovuto all’esplosione di petardi o fuochi d’artificio di fine anno.

Il corpo, completamente irriconoscibile, era seduto sul lato passeggero con il sedile reclinato. Il cadavere è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Solo l’autopsia potrà chiarire le cause della morte.