Roma, danneggia la Scalinata di Trinità dei Monti alla guida di una Maserati e si dà alla fuga

Ha danneggiato la Scalinata di Trinità dei Monti a Roma al volante della sua Maserati e poi si è dato alla fuga. Dovrà pagare i danni.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Maggio 2022 - 18:59 OLTRE 6 MESI FA
Roma, danneggia la Scalinata di Trinità dei Monti alla guida di una Maserati e si dà alla fuga

Roma, danneggia la Scalinata di Trinità dei Monti alla guida di una Maserati e si dà alla fuga (foto Ansa)

Con la sua auto, una Maserati, ha danneggiato la Scalinata di Trinità dei Monti a Roma la scorsa notte. Poi si è dato alla fuga. Rintracciato dalle forze dell’ordine.

Vandalismo a Roma, danneggia la Scalinata di Trinità dei Monti con la sua Maserati e si dà alla fuga

Con l’auto ha danneggiato la scalinata di Trinità dei Monti, in piazza di Spagna a Roma, e poi si è dato alla fuga. E’ successo questa notte: un uomo a bordo di una Maserati, per cause in corso di accertamento, è andato a colpire la celebre scala simbolo della Capitale.

Gli agenti della Polizia Locale, I Gruppo Trevi, hanno attivato immediatamente le indagini del caso e, grazie alle immagini di videosorveglianza della zona, hanno acquisito gli elementi utili per il rintraccio del veicolo.  

Danneggia la Scalinata di Trinità dei Monti a Roma con la sua vettura, dovrà pagare i costi per la riparazione del monumento 

In queste ore sono in corso le ulteriori verifiche per individuare chi fosse alla guida. Sul posto richiesto l’intervento del personale della Sovrintendenza Capitolina, che ha provveduto a constatare i danni. Al responsabile, oltre alla denuncia per danneggiamento aggravato, verranno addebitati i costi per la riparazione della Scalinata di Trinità dei Monti a Roma.