Roma, Diletta Ricapito scomparsa. Biglietto ai genitori prima di sparire: “Scusatemi per tutto. Vi amo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 maggio 2018 12:54 | Ultimo aggiornamento: 9 maggio 2018 12:55
Roma, Diletta Ricapito scomparsa. Biglietto ai genitori prima di sparire: "Scusatemi per tutto. Vi amo"

Roma, Diletta Ricapito scomparsa. Biglietto ai genitori prima di sparire: “Scusatemi per tutto. Vi amo”

ROMA – Paura a Roma per la famiglia Ricapito: la loro figlia, Diletta, 15 anni, è sparita da martedì 8 maggio. Di lei si è persa ogni traccia a partire dalle 16,[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play] quando è stata vista per l’ultima volta, appena prima che staccasse il cellulare.

Diletta Ricapito, spiega il Messaggero, è una studentessa al primo anno superiore del liceo linguistico Giuseppe Peano. Martedì 8 maggio è uscita di casa come tutte le mattine e ha fatto perdere le proprie tracce. Ha lasciato un biglietto indirizzato ai genitori, nella loro casa nel quartiere Laurentino: “Scusatemi per tutto. Vi amo”.

La madre della ragazza, Verushka Panichelli, crede si tratti di un allontanamento volontario: “E’ andata via volontariamente – ha detto al Messaggero – Abbiamo avuto un pesante diverbio io e lei, perché mi ero accorta che aveva saltato la scuola guardando il registro elettronico”.

Secondo quanto riferito dalla nonna e dai vicini di casa, dopo essere uscita di prima mattina Diletta è rientrata a casa, probabilmente per prendere alcune cose: “Mancano alcune cose. Diletta ha preso le lenti a contatto, i trucchi, qualche vestito, qualche soldo. Sembra aver pianificato l’allontanamento”.

La scomparsa di Diletta Ricapito è stata denunciata presso la stazione dei carabinieri del Divino Amore. Le indagini sono in corso.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other