Roma, donna accoltellata alla fermata del bus: fermato aggressore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Marzo 2015 16:59 | Ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2015 17:00
Roma, donna accoltellata alla fermata del bus: fermato aggressore

Roma, donna accoltellata alla fermata del bus: fermato aggressore

ROMA – Una donna è stata accoltellata alla fermata del bus davanti alla vecchia Fiera di Roma, su via Cristoforo Colombo, nel pomeriggio del 12 marzo. La donna, 31 anni e di origine romena, è stata soccorsa e ricoverata all’ospedale San Giovanni in prognosi riservata. L’aggressore è stato fermato poco dopo e arrestato.

Rinaldo Frignani sul Corriere della Sera nell’edizione di Roma spiega che non si conosce il movente dell’aggressione, che sarebbe maturata dopo una lite per futili motivi:

“Una ragazza è stata avvicinata da un uomo che le ha sferrato alcune coltellate, mentre la vittima aspettava l’autobus. Secondo le prime indiscrezioni fra i due poco prima ci sarebbe stata una lite per futili motivi. La donna, una romena di 31 anni è stata soccorsa all’ospedale San Giovanni e ricoverata in prognosi riservata con ferite all’addome e al collo.

L’accoltellatore, secondo una prima ricostruzione della polizia, è stato bloccato poco dopo e portato negli uffici del commissariato Tor Carbone in stato di fermo. Si tratta di uno straniero. Non si conoscono ancora i motivi che lo hanno spinto a colpire la donna. L’aggressione sarebbe comunque avvenuta davanti ad altre persone che si trovavano alla fermata. Non è chiaro se la vittima conoscesse l’uomo con il coltello, ma avrebbe comunque raccontato qualcosa prima di essere portata via dall’ambulanza”.