Roma, donna travolta e uccisa da un’auto in via Ostiense

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 febbraio 2018 11:39 | Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2018 11:40
Roma, donna travolta e uccisa da un'auto in via Ostiense

Roma, donna travolta e uccisa da un’auto in via Ostiense

ROMA – Una donna è stata travolta e uccisa da un’auto in via Ostiense intorno alle 6 del mattino del 28 febbraio a Roma. L’incidente è avvenuto all’altezza del viadotto Zelia Nuttal, in direzione Ostia, intorno al chilometro 20.

La vittima è stata investita e sbalzata per diversi metri. Per la donna, che aveva tra i 40 e i 50 anni, non c’è stato nulla da fare: è morta sul colpo. La donna non aveva documenti con sé, ma secondo una prima ricostruzione abitava nel vicino insediamento di via Enrico Ortolani, scrive il sito Roma Today:

 

“Non è la prima volta che un residente di quel campo viene investito da un’auto, l’anno scorso un bambino fu centrato in pieno da un’auto pirata. Per permettere i rilievi la strada è stata temporaneamente chiusa.

Sul posto due pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale per i rilievi scientifici ed il magistrato di turno.  Domenica scorsa un’altra tragedia simile nella zona. Un uomo è morto investito da un’auto in via del Fosso di Dragoncello, ad Acilia. Anche in quel caso il pedone è morto sul colpo.”

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other