Roma, donna violentata in una scuola al Torrino mentre stava lavorando nella mensa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Maggio 2021 - 08:26 OLTRE 6 MESI FA
Roma, donna violentata in una scuola al Torrino mentre stava lavorando nella mensa

Roma, donna violentata in una scuola al Torrino mentre stava lavorando nella mensa FOTO ANSA

A Roma una donna è stata violentata all’interno della scuola dove lavora mentre gli alunni erano in classe. Una mattina da incubo quella di ieri per una cuoca di un Istituto scolastico di Roma del Torrino, periferia sud della Capitale.

La donna violentata nella scuola a Roma

Erano le dieci e la donna era intenta al suo lavoro nelle cucine della mensa dell’Istituto quando, ha poi lei stessa raccontato, uno sconosciuto è entrato e l’ha aggredita. L’uomo ha colto la dipendente dell’Istituto di sorpresa. L’ha minacciata con un coltello, presumibilmente preso dalla cucina, l’ha derubata e poi l’ha stuprata. L’uomo ha poi rinchiuso la vittima in un ripostiglio ed è fuggito da dove era entrato, ovvero da un ingresso secondario del grande complesso scolastico dove si stanno svolgendo le lezioni. Per questo nessuno lo avrebbe notato e ha potuto agire indisturbato.

La caccia all’uomo

La donna, una volta accertatasi che l’aggressore non era più nei paraggi, ancora sotto shock, ha allertato la dirigente scolastica chiamandola col suo cellulare: la preside è arrivata e l’ha liberata. Poi la denuncia alla polizia. E’ subito scattata una caccia all’uomo. La donna ha descritto l’aggressore come straniero e ha raccontato agli agenti gli attimi di terrore vissuti sempre sotto la minaccia di un coltello.