Roma, guerra tra criminali: due morti a Ponte di Nona

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Ottobre 2015 - 09:47 OLTRE 6 MESI FA
Roma, due uomini uccisi a colpi di pistola a Tor di Nona

Roma, due uomini uccisi a colpi di pistola a Tor di Nona

ROMA – Guerra tra criminali alla periferia di Roma, molto probabilmente per una storia di spaccio. Due giovani sono stati uccisi a colpi di pistola lunedì sera a Roma, nel quartiere periferico di Ponte di Nona. I due, romani, con precedenti penali, di 35 e 26 anni, sono stati feriti alla testa e al fianco e sono morti poco dopo in ospedale. Sono Mirko Scarrozza, il 35enne, e Fabio Ventre, il 26enne.

Non è nemmeno escluso che i due si siano feriti a vicenda, anche se in questo caso ci sarebbe comunque il ruolo di una terza persona che ha ripulito la scena visto che non è stata ritrovata la pistola.

Il Messaggero fornisce qualche dettaglio in più:

Le vittime sono un 26enne e un 35enne. Sul duplice omicidio indagano i carabinieri del Nucleo investigativo del gruppo di Frascati e della Compagnia di Tivoli. Il 35enne è stato ferito a un fianco ed è morto durante il trasporto in ospedale mentre il 26enne, ferito alla testa, è morto durante l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto all’ospedale di Tor Vergata. I due sono stati trovati gravemente feriti all’incrocio tra via Raoul Follereau e via Berta Von Suttner. La segnalazione è arrivata alla centrale operativa dei carabinieri dal 118. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Settecamini.

Il 35enne era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Entrambi erano in contatto con ambienti dello spaccio di droga e avevano precedenti specifici, secondo quanto riferito. Il duplice omicidio potrebbe essere avvenuto in questo contesto. Nella notte sono state eseguite perquisizioni in ambienti criminali della zona.