Roma Eur: investe “rivali” fuori dalla discoteca, arrestato 24enne. Due sono gravi

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 8 Giugno 2019 17:55 | Ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2019 17:55
Roma Eur: investe comitiva "rivali" fuori dalla discoteca, arrestato 24enne. Due sono gravi

Roma Eur: investe “rivali” fuori dalla discoteca, arrestato 24enne. Due sono gravi (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Ha investito la comitiva dei “rivali” fuori da una discoteca in viale di Val Fiorita all’Eur (alla periferia di Roma). Con l’auto ha centrato alcuni ragazzi (sembra quattro) e poi è fuggito. Dopo alcune ore è stato rintracciato e arrestato. Le accuse sono di tentato omicidio e omissione di soccorso-

Lui, 24 anni, dopo una lite ha investito varie persone, tra cui tre 18enni. Il giovane – scrive l’Agi – sarebbe risultato negativo all’alcol test, ma si resta in attesa dei risultati dell’esame tossicologico. Il 24enne non ha precedenti penali. Ad indagare sul caso i poliziotti del commissariato Esposizione.

L’investimento è avvenuto intorno alle 3.30 in viale di Val Fiorita. L’automobilista è stato fermato poco dopo dalla polizia. A quanto ricostruito finora, i quattro ragazzi sono stati investiti alla fermata del bus nei pressi della stazione Eur Magliana. Il più grave dovrà essere sottoposto a un intervento maxillo facciale. I poliziotti del commissariato Esposizione stanno ascoltando diversi testimoni per ricostruire con esattezza quello che è accaduto e i motivi della lite precedente. Al vaglio la posizione del 23enne che li ha investiti. (Fonti Agi e Ansa).