Roma, gambizzato sulla Ostiense: gli sparano da uno scooter

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 febbraio 2018 17:16 | Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2018 17:16
Roma, gambizzato sulla Ostiense: gli sparano da uno scooter

Roma, gambizzato sulla Ostiense: gli sparano da uno scooter

ROMA – Hanno avvicinato l’auto sulla circonvallazione Ostiense, a Roma, intorno alle 7.35 del mattino del 3 febbraio e hanno iniziato a sparare. Due uomini a bordo di uno scooter hanno gambizzato un uomo di 47 anni e originario della Capitale. L’uomo è stato ferito ad una gamba ed è stato trasportato in ospedale.

Marco De Risi sul Messaggero scrive che contro la vittima, che è incensurata, sono stati esplosi diversi colpi di pistola. L’agguato è avvenuto all’incrocio tra circonvallazione Ostiense e via Cristoforo Colombo, mentre l’uomo si trovava nella sua auto. A scatenare la sparatoria potrebbe essere stata una lite:

“La vittima è stata trasportata in ospedale. Gli investigatori non si sbilanciano ma è assai probabile che l’agguato possa essere un regolamento di conti. La zona dove è accaduto il ferimento è già nota alle cronache per diverse fatti di sangue. La testimonianza del ferito, che non ha mai perso conoscenza, potrebbe essere risolutiva. Accertamenti affidati anche alla Scientifica”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other