Roma, giovedì di sangue sulle strade: 3 morti, una bambina grave

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Settembre 2019 - 10:11 OLTRE 6 MESI FA
Roma, giovedì di sangue sulle strade: 3 morti, una bambina grave

Una ambulanza (foto ANSA)

ROMA – Un giovedì di sangue a Roma. Tre persone hanno perso la vita in 4 ore ieri 12 settembre, in tre incidenti diversi. In prognosi riservata una bimba di 10 anni, investita a Magliana.

Incidente mortale sulla tangenziale est

Il primo incidente mortale alle 18.30, sulla tangenziale est. Sotto ponte Lanciani, in direzione Foro Italico, un 44enne a bordo di una Smart ha perso il controllo del mezzo finendo sbalzato fuori dall’abitacolo. Dietro di lui un pullman che non è riuscito ad evitarlo. Inutili i soccorsi. La strada è stata chiusa ed il traffico, paralizzato, convogliato sulla corsia laterale.

Investita al Collatino, morta 79enne

Una donna è morta dopo essere stata investita da un’auto. E’ accaduto ieri sera in viale Giovanni Battista Valente, all’incrocio con via Collatina, alla periferia est della città. Sul posto il Gruppo Prenestino della polizia locale. Secondo quanto si è appreso, la vittima è una italiana di 79 anni. Inutili i soccorsi per l’anziana. Al volante della macchina una 56enne che è stata portata in ospedale per gli accertamenti di rito sull’assunzione di alcol e droga.

Incidente in moto a Finocchio, morto 26enne

Incidente mortale a Finocchio ieri sera. A perdere la vita un giovane di 26 anni che a bordo della sua Yamaha è finito, per cause ancora da accertare, contro un palo. L’impatto sulla via Casilina, all’altezza del civico 1830. Inutili i soccorsi: gli agenti della polizia locale del VI gruppo Torri come gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane.

Bambina investita alla Magliana

Una bambina di 10 anni è stata investita da un’auto, nel pomeriggio di ieri, in via Città di Prato, in zona Magliana. L’adolescente è stata trasportata in ospedale dov’è stata ricoverata in prognosi riservata. Sul posto per i rilievi la polizia locale del Gruppo XI Marconi. Alla guida dell’auto un uomo di 40 anni sottoposto agli esami di rito sull’assunzione di alcol e droga.

Fonte: ANSA – ROMA TODAY