Roma, hanno un rapporto nel museo di Garibaldi…davanti telecamere

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Agosto 2016 - 13:00 OLTRE 6 MESI FA
Roma, hanno un rapporto nel museo di Garibaldi...davanti telecamere

Il museo dedicato a Garibaldi

ROMA – Fanno l’amore all’interno del Museo della Repubblica Romana che si trova, a Roma, al Gianicolo. Si tratta di una coppia italiana che ha deciso di consumare un rapporto lampo alle 17 di domenica scorsa, un’ora prima del museo che Roma ha dedicato all’Eroe dei due mondi che in questa parte della combattè perdendo contro i francesi, nel 1848.

Come scrive Il Giornale,

“la scorsa domenica, una coppia di visitatori italiani è stata pizzicata dalle telecamere nel pieno di un rapporto sessuale all’ultimo piano dell’esposizione. I due hanno agito indisturbati, incuranti del fatto che si trovassero in un luogo pubblico e alla bella vista di tutti”.

“Il (mis)fatto è accaduto intorno alle 17. Nonostante la biglietteria fosse già chiusa, il pubblico all’interno può continuare la visita fino all’effettivo orario d’uscita, le 18. Così anche i due intrepidi amanti, che hanno approfittato di un momento di solitudine per consumare l’atto. Si tratta dell’ennesima falla nella sicurezza del museo situato a Porta San Pancrazio al Gianicolo: recentemente, infatti, un’addetta alla biglietteria si è vista minacciare e derubare da uno sconosciuto col volto coperto. Da questa prospettiva, la bravata della coppietta non sembra poi tanto grave: in fondo, almeno loro, non hanno dato fastidio a nessuno”.