Roma, incidente mortale a Casal Bernocchi: auto contro bus Tpl

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Febbraio 2018 - 11:15 OLTRE 6 MESI FA
Incidente mortale a Roma, zona Casal Bernocchi sulla via Ostiense: auto contro bus Tpl, morta una donna

Roma, incidente mortale a Casal Bernocchi: auto contro bus Tpl (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Incidente mortale nella notte tra il 4 e il 5 febbraio su via Ostiense in zona Casal Bernocchi, a Roma. Secondo quanto si è appreso dalla polizia locale, nello scontro frontale sono stati coinvolti un autobus della Roma Tpl e una macchina. Nell’impatto la conducente dell’auto, una 32enne, è morta sul colpo.

Aggiunge Mauro Cifelli su Roma Today:

In particolare l’incidente stradale è avvenuto all’altezza dell’incrocio fra la via Ostiense e via Pavullo nel Frignano, altezza stazione Casal Bernocchi della Roma – Lido. Secondo quanto ricostruito sino a questo momento la donna viaggiava in direzione Ostia a bordo di una Ford Fiesta, mentre il bus Tpl procedeva in direzione della Capitale. Poi lo scontro, quasi frontale, che non ha lasciato scampo alla 32enne.

Sul posto per effettuare le operazioni di soccorso anche i vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma, oltre agli agenti dell’VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno svolto i rilievi scientifici e regolato il traffico. Via Ostiense è stata infatti chiusa al traffico in entrambe le direzioni di marcia fra via di Ponte Ladrone e via di Malafede.

Nello stesso giorno c’è stato un altro incidente mortale sempre a Roma, in zona Auditorium.