Roma, incidente sul Gra: tre auto e un furgone contro il guardrail

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 dicembre 2018 10:45 | Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2018 10:45
Roma, incidente sul Gra: tre auto e un furgone contro il guardrail

Roma, incidente sul Gra: tre auto e un furgone contro il guardrail (foto d’archivio)

ROMA – Grave incidente giovedì mattina a Roma sul Grande Raccordo Anulare. Nello scontro avvenuto intorno alle 8.20 sono rimaste coinvolte tre auto e un furgone che, per cause ancora da accertare, si sono andate a schiantare contro il guardrail. Il traffico è rallentato tra lo svincolo della Bufalotta e lo svincolo 13: SS5 Via Tiburtina in direzione Interna. Sul posto gli uomini della polizia municipale.

Poco prima invece, sempre a Roma, un ciclista è morto dopo essere stato travolto da un pullman in viale Manzoni, all’angolo con via Merulana. L’incidente mortale è accaduto intorno alle 5.45 di questa mattina, 6 dicembre. La vittima è un ciclista: un uomo di 60 anni. A travolgerlo un pullman, guidato da un 61enne, che trasporta passeggeri all’aeroporto di Fiumicino. La polizia locale sta accertando l’esatta dinamica dell’accaduto.

Ieri invece sulla via Pontina, nei pressi della frazione di Campoverde ad Aprilia, fra le province di Latina e Roma, altro scontro, avvenuto all’altezza del chilometro 56 in direzione di Latina, intorno alle 8, sono rimasti coinvolti due mezzi, con una Smart che ha tamponato un autoarticolato. Una persona è rimasta gravemente ferita. Sull’arteria è stata fatta atterrare anche un’eliambulanza che ha trasportato il ferito all’ospedale San Camillo di Roma.