Roma, incidente Grande Raccordo Anulare: 4 vetture coinvolte, una ha preso fuoco

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 febbraio 2018 12:49 | Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2018 12:49
Roma, incidente Grande Raccordo Anulare: 4 vetture coinvolte, una ha preso fuoco

Roma, incidente Grande Raccordo Anulare: 4 vetture coinvolte, una ha preso fuoco

ROMA – Incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma il 20 febbraio 2018. Coinvolti quattro veicoli, uno dei quali ha preso fuoco. L’incidente è avvenuto in carreggiata interna, fra gli svincoli Casal de Marmo e la galleria Selva Candida. Con una densa colonna di fumo nero sprigionata dalla vettura in fiamme, la circolazione stradale, già gravata dall’orario di punta di ingresso in città (8:40 circa), è andata completamente in tilt, con auto ferme nel traffico per consentire l’intervento dei soccorritori. Per fortuna non ci sono feriti gravi.

Spento l’incendio il denso fumo ha creato una cappa densa e nera nel tunnel, rendendo pericoloso il transito per vetture e motocicli e richiedendo l’utilizzo di areatori per smaltire il fumo. A prendere fuoco all’interno della galleria Selva Candida una Chevrolet Spark, condotta da una donna, poi medicata sul posto dal persone medico del 118. Per spegnere le fiamme è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Roma, con l’ausilio del carroprotettori.

Come scrive Today:

Tutta da accertare la dinamica dell’incidente stradale, sulla quale hanno svolto i rilievi scientifici gli agenti della PolStrada. Al chilometro 6+200 della circonvalazione Settentrionale del Grande Raccordo Anulare (direzione uscita Flaminia) è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, impegnati a spegnere il veicolo incendiato. Sul posto anche le ambulanze del 118, la Polizia Stradale ed il personale Anas, impegnato nella gestione della viabilità. Terminate le operazioni di messa in sicurezza del tratto di A90 interessato dall’incendio alle 11:30 circa è stata riaperta la corsia di sorpasso della carreggiata interna momentaneamente chiusa.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other