Roma, schianto moto-taxi in via Boccea: un morto e un ferito

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 maggio 2018 14:55 | Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2018 14:55
Roma, schianto moto-taxi in via Boccea: un morto e un ferito

Roma, schianto moto-taxi in via Boccea: un morto e un ferito (Foto d’archivio)

ROMA – Incidente mortale in via Boccea a Roma: la tragedia si è consumata all’alba di martedì 22 maggio, al civico 251 della trafficata via che dà il nome al quartiere Aurelio, proprio davanti all’ingresso del Forte Boccea.  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Il bilancio è di un morto e un ferito. 

 

Nell’impatto sono rimasti coinvolti una moto e un taxi. Il 43enne in sella allo scooter Suzuki è morto sul colpo: si chiamava Salvador Roaldo Bernardo ed era di origini filippine. Il tassista, 46 anni, è rimasto ferito e trasportato in codice rosso al Policlinico Universitario Agostino Gemelli.

Importanti le ripercussioni sul traffico: per consentire i rilievi, le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi incidentati si sono registrati rallentamenti fra il Grande Raccordo Anulare e largo Gregorio XIII, con traffico particolarmente intenso fra via Mattia Battistini e via Cardinale Oreglia in entrambe le direzioni di marcia.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other