Roma, insulta autista bus e rompe vetro: ragazzo ferito con schegge

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 maggio 2018 14:29 | Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2018 14:29
Roma, aggressione su bus: insulta autista e rompe vetro ferendo ragazzo

Roma, insulta autista bus e rompe vetro: ragazzo ferito con schegge

ROMA – Un passeggero ha iniziato a insultare l’autista di un bus nella periferia di Roma, poi ha iniziato a colpire il vetro divisorio fino a romperlo e le schegge hanno ferito un ragazzo di 16 anni che era a bordo. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] L’uomo è poi fuggito, ma è stato rintracciato dai carabinieri e denunciato per lesioni personali e danneggiamento.

L’episodio è avvenuto intorno all’1.30 di notte del 30 maggio su un bus della linea 053 nella periferia di Tor Bella Monaca, a Roma. L’uomo, che era in forte stato di agitazione, ha prima insultato il conducente e poi con un pugno ha mandato in frantumi il vetro laterale del mezzo,  ferendo un ragazzo di 16 anni che si trovava a bordo con la sua mamma.

Appena il bus si è fermato, l’uomo è fuggito, mentre sul posto sono arrivati carabinieri e sanitari del 118, che hanno medicato il minorenne ferito. La fuga è durata poco, l’uomo è stato rintracciato e denunciato: si tratta di un italiano di 46 anni, disoccupato e con precedenti, e che avrebbe problemi psichici.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other