Roma, linea Fiumicino-Orte sospesa: uomo investito sui binari, disagi e ritardi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Marzo 2017 - 16:59| Aggiornato il 22 Marzo 2017 OLTRE 6 MESI FA
Roma, linea Fiuminico-Orte sospesa: uomo investito sui binari, disagi e ritardi

Roma, linea Fiuminico-Orte sospesa: uomo investito sui binari, disagi e ritardi

ROMA – Un uomo è stato investito sulla linea ferroviaria Fiumicino-Orte il 21 marzo e la linea è stata sospesa, con ritardi e disagi per i passeggeri diretti all’aeroporto. L’uomo è stato travolto da un treno in transito alla  e portato in codice rosso al Policlinico Gemelli.

Al momento non è chiaro se la persona investita sia caduta accidentalmente sui binari o se abbia tentato di togliersi la vita. Trenitalia ha interrotto i collegamenti e riprogrammato il servizio con bus navetta.

L’incidente è avvenuto intorno alle 15,10 di martedì 21 marzo alla stazione e i treni sono stati fermati alle stazioni di Ponte Galeria e di Ostiense. L’uomo investito è stato estratto vivo dai binari e trasportato d’urgenza in ospedale. In una nota, Trenitalia scrive:

“Dalle 15.10 il traffico ferroviario fra Ponte Galeria e Fiumicino Aeroporto (linea FL1, Roma – Fiumicino Aeroporto) è sospeso per l’investimento di una persona a Fiera Di Roma. Lo rende noto Rete Ferroviaria Italiana, gestore dell’infrastruttura nazionale. Trenitalia comunica che è in corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale”.