Roma, si masturba sul bus davanti a una ragazza: arrestato un 33enne del Bangladesh

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Novembre 2018 - 13:29| Aggiornato il 30 Dicembre 2018 OLTRE 6 MESI FA
Roma, si masturba sul bus davanti a una ragazza: arrestato un 33enne del Bangladesh (foto d'archivio Ansa)

Roma, si masturba sul bus davanti a una ragazza: arrestato un 33enne del Bangladesh (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Si masturba sul bus davanti a una ragazza. Dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata il cittadino del Bangladesh identificato per I.M. di 33 anni. Tutto è successo a Roma.

Si è avvicinato ad una 16enne e si è masturbato davanti a lei. E’ accaduto intorno alle 17:00 di martedì 6 novembre nella zona della Trionfale, a bordo del bus della linea Atac 913 che viaggiava in direzione di viale delle Medaglie d’Oro.

La giovane minorenne stava viaggiando da sola nel mezzo semi vuoto, quando è stata avvicinata dall’uomo, che si è abbassato i pantaloni e ha cominciato a masturbarsi di fronte a lei fissandola e approfittando della scarsa presenza di altri passeggeri sull’autobus.

È stato proprio uno dei pochi testimoni ad allertare le forze dell’ordine, dopo aver assistito alla scena. Bloccato in largo Giuseppe di Montezemolo dagli agenti del commissariato Prati e Borgo, intervenuti a seguito di chiamata al 112, il 33enne è stato accompagnato negli uffici di Polizia dove è stato arrestato. Dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata. Un episodio di ordinaria follia e inaccettabile malcostume su un autobus del trasporto pubblico capitolino.