Roma. Minivan si scontra con camion su A1: 5 feriti, grave un bimbo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Giugno 2015 15:30 | Ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2015 15:30
Roma. Minivan si scontra con camion su A1: 5 feriti, grave un bimbo

Roma. Minivan si scontra con camion su A1: 5 feriti, grave un bimbo

ROMA – Uno scontro tra un minivan e un tir sull’autostrada A1 in direzione Firenze e all’altezza di Anagni ha causato 5 feriti e il blocco del traffico. Tra i feriti anche un bambino di 6 anni, che è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Bambino Gesù di Roma.

L’incidente è avvenuto vicino Roma intorno alle 8 del mattino del 15 giugno. Il tir, proveniente da Reggio Calabria, si è scontrato con l’auto su cui viaggiava una famiglia, scrive il Corriere della Sera:

“L’incidente stradale è avvenuto sull’autostrada Roma-Napoli nel territorio di Anagni in direzione Nord proprio davanti alla stazione di servizio La Macchia. A scontrarsi è stato un minivan con un tir. Sul furgone viaggiava la famiglia partita da Reggio Calabria e diretta a Brescia. Dei cinque feriti il più grave sembra essere un bimbo di sei anni trasportato d’urgenza in eliambulanza al Bambino Gesù di Roma.

Seppure gravi, le sue condizioni, però, non sarebbero tali da far temere per la sua vita. Il padre, la madre e gli altri due fratelli sono stati trasportati in ospedale a Frosinone. Sul posto gli agenti della polizia stradale della sottosezione A1 di Frosinone diretti dal vice questore Vincenzo Lombardo e coordinati dall’ispettore Fabrizio Di Giovanni che hanno permesso di svolgere in sicurezza le operazioni di soccorso effettuando, in seguito, i rilievi del caso”.