Roma: morde e stacca orecchio in pub a turista per 2 ragazze

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Marzo 2016 - 11:26 OLTRE 6 MESI FA
Roma: morde e stacca orecchio in pub a turista per 2 ragazze

Roma: morde e stacca orecchio in pub a turista per 2 ragazze (foto d’archivio)

ROMA – Come Mike Tyson contro Holyfield: ha staccato con un morso una parte dell’orecchio al ‘rivale’ durante una lite in un pub inglese nel centro storico di Roma. Protagonista un inglese di 31 anni, Kenneth James Vikings, che è stato arrestato dai carabinieri di piazza Venezia. L’episodio è avvenuto la notte tra sabato 12 e domenica 13 marzo, intorno all’una, in un locale di via del Plebiscito.

A quanto ricostruito, l’arrestato ha prima importunato due ragazze statunitensi che hanno chiesto aiuto a un amico. Tra i ragazzi è nata un’accesa lite durante la quale l’inglese ha morso l’orecchio al ragazzo americano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri chiamati dal personale del pub e hanno arrestato l’aggressore. Il ferito è stato trasportato all’ospedale San Giovanni e giudicato guaribile in 20 giorni.

Scrive il Corriere della Sera:

Ha imitato Mike Tyson quando con un morso staccò il lobo di un orecchio a Evander Holyfield sul ring di Las Vegas. Solo che questa volta teatro della rissa è stato un pub in centro frequentato soprattutto da turisti e studenti inglesi e americani. Un ragazzo inglese di 32 anni ha aggredito un americano di 35, prendendolo a pugni e staccandogli parte dell’ orecchio sinistro con un morso.

Il primo è stato arrestato dai carabinieri,il secondo è invece finito all’ ospedale San Giovanni con 20 giorni di prognosi. La rissa è scoppiata sabato notte in un locale in via del Plebiscito, vicino alla residenza romana di Silvio Berlusconi.