Roma/ Alessandro Frisoni, motociclista di 23 anni muore a Vitinia in un incidente stradale. Una delle auto coinvolte fugge

Pubblicato il 8 Luglio 2009 14:58 | Ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2009 19:54

Alessandro Frisoni, motociclista di 23 anni, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Vitinia, sull’Ostiense all’altezza di via Sarsina, mercoledì mattina alle 9,30. Nell’incidente sono state coinvolte altre due automobili: una Micra e una Fiat 600.

I passeggeri della Fiat 600 dopo l’incidente sono fuggiti. Dai controlli dei vigili urbani la vettura non risulta rubata. L’auto è intestata a un giovane italiano di Aprilia che ha però spiegato agli investigatori di fare da prestanome per le utilitarie in cambio di 50 euro a veicolo a lui intestato. Il titolare del contratto di assicurazione Rca, invece, è un romeno latitante che ha a suo nome ben 58 polizze assicurative per altrettanti veicoli.

Intanto prosegue la caccia ai due uomini che erano a bordo della 600, abbandonata subito dopo lo scontro. Dalle testimonianze raccolte sul luogo dell’incidente è emerso che si tratterebbe di due giovani, uno di colore e con delle treccine, l’altro presumibilmente dell’Est europeo.