Roma, nascondevano droga in auto truccate: due arresti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Luglio 2017 - 14:09 OLTRE 6 MESI FA
Roma, nascondevano droga in auto truccate: due arresti

Roma, nascondevano droga in auto truccate: due arresti

ROMA – Avevano truccato le loro auto per nascondere la droga. Questa l’accusa nei confronti di due persone che sono state arrestate dalla polizia a Roma. I pusher erano specializzati nel nascondere gli stupefacenti in dei vani sicuri in auto, che potevano essere aperti solo attraverso dei collegamenti dei cavi elettrici sotto al volante.

Il sito del Messaggero scrive che i clienti venivano contattati in un bar della zona e poi portati alle vetture, dove venivano riforniti con la droga:

“Ad incastrarli, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Monteverde, che sono entrati in azione, con diverse perquisizioni estese ai veicoli e alle abitazioni, solo dopo aver scoperto il loro modus operandi. Trovati 2.100 euro in contanti, 12 grammi di cocaina, sostanza da taglio, un apparecchio per il sottovuoto, un bilancino di precisione. N.A., 23 anni, responsabile anche del reato di resistenza, e H.G., 28 anni, al termine degli accertamenti di rito, dovranno rispondere, in concorso, del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti”.