Roma: si tuffa in mare dopo aver bevuto alcolici, disperso un ragazzo

Pubblicato il 29 Agosto 2010 - 12:17 OLTRE 6 MESI FA

Ha deciso di trascorrere il sabato sera sulla spiaggia in compagnia di alcuni amici e dopo aver consumato alcolici si è tuffato tra le onde. Il giovane, però, un romeno di 18 anni, non è più tornato a riva e al momento risulta disperso. E’ accaduto sulla spiaggia di Passoscuro, una frazione di Fiumicino, in provincia di Roma, nella notte tra sabato e domenica.

Sono in corso le ricerche del ragazzo da parte dei carabinieri della compagnia di Civitavecchia, della stazione di Passoscuro, anche con l’ausilio degli elicotteri, dei sommozzatori dei vigili fuoco e della capitaneria di porto di Fiumicino. A denunciare la scomparsa del ragazzo la scorsa notte è stata la madre, una romena di 36 anni.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, sulla base di quanto raccontato dalla donna, il ragazzo era andato con gli amici su un tratto libero della spiaggia di Passoscuro intorno alle 23. Dopo aver consumato alcolici ha deciso di fare il bagno ma è scomparso tra le onde.

Vano il tentativo degli amici di trovare il giovane. Le ricerche, cominciate la scorsa notte e interrotte per le condizioni meteorologiche avverse, sono riprese stamani. Sull’episodio indagano i carabinieri.