Roma, ragazza investita da auto pirata sul lungotevere. E’ grave

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Giugno 2018 - 17:12 OLTRE 6 MESI FA
Roma, ragazza investita da auto pirata sul lungotevere. Interrogati dei sospetti

Roma, ragazza investita da auto pirata sul lungotevere. Interrogati dei sospetti

ROMA – Una ragazza di 26 anni è stata investita la scorsa notte in centro a Roma da un’auto che si è poi data alla fuga. L’incidente è avvenuto intorno alle 4 sul Lungotevere de’ Cenci, all’altezza di ponte Garibaldi. La ragazza è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni ed è ricoverata in prognosi riservata. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La polizia locale ha rintracciato il proprietario di una macchina che potrebbe essere quella coinvolta nell’incidente. Si trova ora negli uffici della polizia locale e la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.

Secondo quanto riferisce RomaToday,  la ragazza sarebbe stata centrata in pieno da una Fiat Panda che non si è fermata a prestare i dovuti soccorsi, ma è fuggita. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno portato la giovane in codice rosso all’ospedale San Camillo, dove la ragazza è stata operata.

Poche ore più tardi una volante della polizia intervenuta per una lite in famiglia ha contattato proprio gli agenti del Gruppo Trevi dopo aver trovato, fuori dell’abitazione della famiglia litigiosa, una Fiat Panda incidentata, con tracce di sangue sul lato anteriore e sul paraurti. Per gli inquirenti è plausibile un collegamento tra l’investimento avvenuto sul Lungotevere De Cenci e l’auto rinvenuta.