Roma: ragazza rapinata da 2 donne dopo un inseguimento in auto

Pubblicato il 2 Novembre 2009 - 11:47 OLTRE 6 MESI FA

InseguimentoPrima il lungo inseguimento in auto, poi l’aggressione e la rapina. E’ stata una notte di terrore quella vissuta da una ragazza romana di 26 anni che, intorno alle 3 di lunedì, mentre rientrava a casa da sola alla guida della propria auto, si è resa conto di essere seguita da un altro veicolo, a bordo del quale viaggiavano due donne.

Dopo ripetuti tamponamenti, la giovane è stata costretta a fermarsi, in via Tino Buazzelli al Nomentano, dove è stata fatta scendere e presa per i capelli da una delle due donne mentre l’altra le portava via la borsa.

I carabinieri del Nucleo radiomobile di Roma hanno fatto scattare immediatamente le ricerche e alle prime luci dell’alba, grazie al numero di targa fornito dalla ragazza, sono riusciti a risalire all’abitazione delle rapinatrici (due donne romane di 26 e 35 anni, con numerosi precedenti), a Fonte Nuova, e ad arrestarle recuperando la refurtiva e sequestrando l’auto utilizzata per la rapina e trovata con il motore ancora caldo.

Nella giornata di domenica, sempre a Roma, erano finite in manette altre due donne, accusate di aver rapinato un tassista.