Roma, 52enne picchiato e rapinato nel parcheggio di un supermercato a Corso Francia: 4 arresti

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Dicembre 2019 21:25 | Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2019 21:25
Roma, 52enne picchiato e rapinato nel parcheggio di un supermercato a Corso Francia: 4 arresti

Un intervento di ambulanza e carabinieri (foto archivio Ansa)

ROMA – Lo hanno preso a calci e pugni per 100 euro. E’ la terribile aggressione subita domenica sera da un cittadino moldavo di 52 anni nel parcheggio di un supermercato di Corso Francia, a Roma. Quattro uomini, tutti romeni senza fissa dimora di 36, 45, 52 e 59 anni, sono stati arrestati. 

L’uomo è stato aggredito dai quattro mentre passeggiava nel parcheggio: è stato bloccato e colpito con pugni al volto e calci, quindi rapinato del portafoglio che conteneva la somma contante di 100 euro e i documenti personali. Quando i quattro sono fuggiti, a piedi, il 52enne ha contattato il 112 e chiesto l’intervento dei carabinieri.

Giunti sul posto i militari hanno raccolto la testimonianza di alcune persone, oltre a quella della vittima e in breve tempo sono riusciti ad individuare il quartetto a poca distanza dal luogo dell’aggressione. L’uomo nel frattempo è stato soccorso e trasportato  al pronto soccorso dell’Ospedale San Carlo di Nancy dove è stato trattenuto in osservazione per la frattura del setto nasale e del pavimento orbitale sinistro.

Gli aggressori sono stati trovati in possesso della refurtiva che è stata riconsegnata alla vittima. Dopo l’arresto i 4 sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della caserma, a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Fonte: Agi