Roma, Rino Barillari s’è rotto una gamba su una buca. Due ore prima era inciampata la Raggi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 luglio 2018 8:58 | Ultimo aggiornamento: 9 luglio 2018 9:01
Roma, Rino Barillari s'è rotto una gamba su una buca. Due ore prima era inciampata la Raggi

Roma, Rino Barillari s’è rotto una gamba su una buca. Due ore prima era inciampata la Raggi

ROMA – Solo un paio d’ore dopo il sindaco Raggi, anche il fotografo dei vip Rino Barillari è caduto su una famigerata buca romana: [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] ma al re dei paparazzi è andata decisamente peggio, si è fratturato una gamba, è finito in ospedale, gli hanno dato una prognosi di 40 giorni.

E’ caduto a causa di una sconnessione nella pavimentazione di Campo Marzio, pieno centro a Roma. Per salvare le macchine fotografiche si è appoggiato sulla gambia sbagliata. In ospedale, raggiunto dai cronisti del Messaggero, è apparso comunque in forma e in vena di scherzare. Ha raccontato un episodio riferito alla coppia presidenziale Macron-Brigitte, con la consorte costretta ad appoggiarsi al premier per timore di finire a gamba all’aria dalle parti di Via del Corso.

Un messaggio, la sua stessa disavventura, a Beppe Grillo, per il quale le buche a Roma non esistono, non si capisce se per strabismo grillino (per cui con la raggi va tutto bene) o per amore della provocazione (ma in questo caso fuori bersaglio, visto che qualcuno purtroppo ci muore, sulle maledette buche di Roma). In ogni caso Barillari ha annunciato che farà causa al Comune di Roma.