Roma, 3 donne per lo stesso uomo: alla cena di Natale scatta la rissa

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Dicembre 2018 - 16:53| Aggiornato il 30 Dicembre 2018 OLTRE 6 MESI FA
Roma, 3 donne per lo stesso uomo: alla cena di Natale scatta la rissa

Roma, 3 donne per lo stesso uomo: alla cena di Natale scatta la rissa

ROMA – Cena di Natale con rissa in un ristorante a Roma: a darsele di santa ragione sono state tre donne sudamericane, due peruviane di 53 e 54 anni e una dell’Honduras di 38 anni, tutte innamorate dello stesso uomo. Le tre, incensurate e residenti a Roma, sono state arrestate con l’accusa di rissa.

A scatenare la zuffa in un ristorante del quartiere Prati sarebbe stata la gelosia scatenata dall’amore conteso per uno stesso uomo, attuale compagno di una delle donne coinvolte ed ex delle altre due. Tra lo stupore degli altri avventori del locale, attoniti e impotenti di fronte a tanta veemenza, le donne hanno cominciato ad accapigliarsi ferocemente: per fermarle è stato necessario l’intervento di una pattuglia dei carabinieri della Stazione Roma Prati.

Ad avere la peggio tra le tre è stata la cittadina originaria dell’Honduras, che è stata dimessa dall’ospedale con sette giorni di prognosi a causa delle lesioni riportate. Tutte e tre sono quindi finite agli arresti domiciliari, nelle rispettive abitazioni in attesa di comparire dinanzi alle autorità giudiziarie. Cena di Natale a base di gelosia, quindi, per le tre donne latine, che hanno perso completamente il controllo.