Roma, ristorante scrive sul menù: “Non convenzionati con i parcheggiatori”

Pubblicato il 30 Novembre 2009 17:27 | Ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2009 17:53

Viale Parioli di sera

«Ricordiamo che il ristorante non collabora e non ha nessuna convenzione con i parcheggiatori abusivi presenti purtroppo in numero sempre maggiore nella zona dei Parioli». La scritta sia in italiano si in inglese appare sul menù del “Caminetto”, noto ristorante di Roma della zona dei Parioli  come racconta oggi 30 novembre il “Messaggero”.

I ristoratori del “Caminetto”, della “Celestina”, della “Pariolina” del “Molto” del “Duke’s” e di altri locali prestigiosi situati a Roma Nord, sono stanchi delle ripetute segnalazioni da parte dei clienti che però poi si comportano da “buoni clienti” lasciando anche mance corpose, scrive il giornale.

«I nostri clienti sanno che i parcheggiatori non hanno nulla a che fare con noi, ma se il problema persiste vuol dire che ci sono persone che se ne servono. I vigili? Ogni tanto passano ma sanzionano solo le macchine parcheggiate irregolarmente» spiegano al “Caminetto”.

Un cameriere di un ristorante della zona racconta: «Quello che ruba non c’è più, è sparito. Uno dei parcheggiatori di adesso invece, è un vecchio cameriere di un locale del Centro che conosce tanti clienti».