Roma. Si schianta contro un palo sulla Cristoforo Colombo: morto a 22 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2017 - 10:45 OLTRE 6 MESI FA
roma-incidente

Roma. Si schianta contro un palo sulla Cristoforo Colombo: morto a 22 anni

ROMA – Ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro un palo sulla Cristoforo Colombo a Roma il 7 dicembre. Per il conducente della vettura, un ragazzo di 22 anni, non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Le tre amiche che erano con lui invece sono state trasportate in codice rosso in ospedale e le condizioni sono gravi.

Il sito Repubblica scrive che per liberare i 4 giovani rimasti intrappolati nelle lamiere della Peugeuot 308 che si è schiantata all’altezza del quartiere Eur sulla via Cristoforo Colombo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco:

“Un ventenne morto e tre coetanee ferite e trasportate in codice rosso all’ospedale sono il bilancio di un gravissimo incidente stradale che ha coinvolto la notte scorsa poco dopo le quattro un’autovettura, probabilmente una Peugeot 308, in via Cristoforo Colombo, all’altezza dell’obelisco. Una squadra di vigili del fuoco e’ giunta in tempi rapidi sul posto per disincastrare i quattro giovani dalle lamiere dell’auto e per consegnarli al 118. E’ probabile che solo un’auto sia stata coinvolta nell’incidente”.