Roma, scontro tra auto e moto sul Gra: 2 morti. Tratto chiuso al traffico

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Settembre 2019 11:12 | Ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2019 11:33
Roma incidente Gra morti

Foto archivio ANSA

ROMA – Lo schianto tra l’auto e la moto è stato violentissimo alle prime ore del mattino di domenica 15 settembre sul Grande raccordo anulare (Gra) a Roma. L’impatto è stato violento e due persone sono morte. Il tratto è stato chiuso al traffico nei pressi di Settebagni e deviato sulla complanare al km 20.

Secondo una prima ricostruzione, l’incidente è avvenuto in carreggiata interna all’altezza del km 22 e ha coinvolto un’auto e una moto. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, la Polizia stradale per i rilievi e le squadre Anas impegnate nella gestione della viabilità. Il traffico è deviato nella complanare in corrispondenza del km 20.

Secondo le stime di Roma Today, con questo incidente le vittime sulle strade di Roma e provincia salgono a 102 nel 2019. Le ultime sono state Fiorella Rossi, investita da un’auto al Collatino, Fabio Scopellitti morto sulla Tangenziale est e il 12 settembre Daniele Calcatelli, un ragazzo di soli 26 anni deceduto in un incidete stradale. (Fonte RomaToday e ANSA)